Cari Consorziati,
il 2024 sta finendo, è tempo di auguri di Natale, scambio di doni e felicitazioni per l’anno che verrà; ma è anche un momento di bilanci e di programmazioni, il momento in cui si guarda a tutto quello che è stato fatto e già ci si proietta al futuro.
Ci siamo sentiti, come sempre, responsabili nei confronti della nostra comunità e per il comprensorio di Marsia, per questo abbiamo lavorato con costanza, impegno e dedizione per il bene collettivo e per offrire ai proprietari un consorzio ordinato e improntato sempre più alla legittimità.
Stiamo facendo la nostra parte, seguendo il mandato assembleare, razionalizzando i costi e lavorando per recuperare risorse al fine di completare l’urbanizzazione primaria e mantenere invariata l’offerta dei servizi consortili.
Corre l’obbligo di sensibilizzare i morosi, che continuano a fruire dei servizi comuni, gravando sull’impegno degli altri consorziati e sull’organizzazione. Sono stati assegnati ad Agenzia delle Entrate anche le partite di ruolo del 2023, contattando lo studio Gennari è possibile evitare le procedure esecutive.
Ricordiamo, che per il contributo fognatura, sono state avviate le procedure per decreto ingiuntivo per le abitazioni singole che non hanno rispettato l’impegno approvato in assemblea. Lo sforzo del Direttivo è massimo, per mantenere fede agli accordi con il Comune di Tagliacozzo e con il CAM. Per i grandi condomini, al 30.11.2024 sono scaduti i termini per il pagamento del ruolo fognatura; l’invito è rivolto agli amministratori per saldare il dovuto, con l’auspicio di non essere costretti a ricorrere alle azioni annunciate.
Nella speranza che il prossimo anno sia migliore di quello che sta per finire, unitamente a tutta la “macchina consortile”: il consiglio di amministrazione, la segreteria e, in particolare, i ragazzi che quotidianamente si prendono cura del nostro Comprensorio, auguro di cuore a tutti i proprietari di Marsia un Felice Natale ed un Buon 2025.