Si informano tutti i consorziati proprietari, che a causa dell’intensificarsi dei contagi Sars-Covid 19, con ordinanza n. 18 del 19 marzo 2021 il Presidente della Giunta Regionale ha rafforzato ulteriormente le misure di restrizione, attribuendo alla Città di Tagliacozzo la colorazione “rossa” di massimo grado.

Per l’effetto, tenuto conto dell’incertezza legata agli sviluppi, in via precauzionale si ipotizza sabato 10 aprile come prima data utile per la riunione, che verrà eseguita nelle forme e nei modi meglio rispondenti alla situazione (eventualmente anche on-line).

Nei prossimi giorni, su questo sito web, saranno pubblicati tutti i documenti oggetto di approfondimento e confronto, oltre alle modalità, nel caso in cui la riunione dovesse svolgersi in videoconferenza.

Ripristinata la transitabilità, anche nell’anello e già in corso nelle traverse interne.
Si comunica che a Marsia è in atto una bufera di neve, ci si prepara […]
Si rende noto che nel corso della giornata di Domenica 1 Febbraio 2026, nel tratto […]

Contatti

Di seguito i contatti del Consorzio

Telefono

+ 39 06 68806964

Sede legale

c/o Comune di Tagliacozzo
Piazza Duca degli Abruzzi snc
67060 Tagliacozzo AQ

Segreteria

Studio Gennari
Via Boezio, 92
Roma 00193