Il Presidente del Consorzio Stradale di Marsia, dott. Carlo Sgandurra, rende noto che il Consiglio di Amministrazione è convocato per il giorno 11 aprile 2013, alle ore 10,00, presso la sala consiliare del Comune di Tagliacozzo, per procedere al suo formale insediamento.
Al riguardo, i consiglieri eletti in occasione dell’Assemblea Generale del 23 marzo scorso sono invitati a far conoscere per tempo eventuali impedimenti all’assunzione della carica, al fine di consentire la loro pronta sostituzione con i candidati che seguono in graduatoria, per poter procedere, in tal modo, all’insediamento e alla conseguente immediata operatività del Consiglio di Amministrazione.
Preso atto dell’insediamento, nonché degli indirizzi dati dall’Assemblea, il Consiglio di Amministrazione affronterà i seguenti temi:
a) sviluppo organizzativo del Consorzio Stradale in conformità allo Statuto e in linea con le priorità emerse nel corso dell’Assemblea del 23 marzo 2013;
b) pianificazione delle attività del Consiglio di Amministrazione;
c) varie ed eventuali.
Si rende noto, al riguardo, che saranno ammessi ad assistere ai lavori del Consiglio di Amministrazione (senza tuttavia diritto di intervento), i soli consorziati.
Ogni comunicazione inerente le attività del Consiglio di Amministrazione e, in generale, del Consorzio Stradale, sarà pubblicata sul sito web, che sarà ampliato e potenziato per favorire il dialogo costante tra il Consiglio di Amministrazione e i consorziati, e per fornire servizi personalizzati ai consorziati stessi.
Ritenendo altresì utile, in prospettiva, la costituzione di gruppi di lavoro e di studio sui temi di interesse comune, ciascun consorziato potrà offrire il proprio contributo professionale e di idee, e far conoscere la propria disponibilità, inviando una specifica comunicazione all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Le imminenti ricorrenze pasquali, infine, costituiscono occasione propizia per augurare più che mai delle festività serene all’insegna della tranquillità e della “pace” tra i consorziati e per le loro famiglie.
