ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI ROMA
ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI TAGLIACOZZO
Il Presidente p.t. del Consorzio Stradale Permanente di Marsia Dott. Carlo Sgandurra, ai sensi dell’art. 15, comma 2° e 6°, dello Statuto consortile e all’esito della deliberazione del C.d.A. in data 9 giugno 2023, comunica che:
L’Assemblea Generale dei Consorziati, in seduta ordinaria è convocata per il giorno 14 luglio 2023 alle ore 22.00 in prima convocazione e per il giorno 15 luglio 2023 alle ore 10:30 in seconda convocazione presso il Teatro Talia di Tagliacozzo, Piazza del teatro n. 1 – Tagliacozzo (AQ).
Calendario dei lavori:
dalle ore 10:00 alle ore 10:30 consegna delle schede di voto e registrazione delle presenze, distribuzione dei documenti relativi all’O.d.G. alle ore 10:30, inizio del dibattito assembleare e votazioni.
ORDINE DEL GIORNO – SEDUTA ORDINARIA
- Discorso del Presidente, informativa sulle infrastrutture e accordo quadro per la realizzazione della rete di fognatura;
- Rendiconto dell’esercizio 2022 a consuntivo e approvazione;
- Bilancio di previsione per l’esercizio 2023, approvazione ruolo di contribuenza e piano di riparto.
Il Consiglio di Amministrazione, in osservanza delle disposizioni statutarie di cui agli artt. 15, comma 6° e art. 32, comma 3°, ha stabilito l’OdG e approvato le bozze dei bilanci con le note integrative. La documentazione relativa agli argomenti posti all’ordine del giorno dell’Assemblea, quivi pubblicata con allegati, oltre ad essere consegnata ad ogni partecipante il giorno della discussione, resta a disposizione di tutti i consorziati presso la sede del Consorzio e presso lo sportello di Segreteria di Roma, via Boezio n.92, dove possono essere ritirati in copia, previo appuntamento tel. 06/68806964. Dei predetti atti, altresì, può essere richiesta copia con le modalità previste all’art. 15 ed anche con richiesta e-mail all’indirizzo [email protected].
Presidente
Dott. Carlo Sgandurra