Si comunica a tutti i Consorziati, che in caso di problemi sulla rete idrica e di mancato, o insufficiente, afflusso di acqua  nell’abitazione di verificare preliminarmente le aperture degli impianti (valvole, saracinesche e galleggianti).
In caso di problemi, la segnalazione va fatta il giorno stesso dell’erogazione, perché non è possibile mettere in pressione l’intero impianto pubblico per eseguire prove su abitazioni singole.
Si ribadisce, che le richieste di intervento e di verifica sui flussi idrici,  devono essere fatte solo ed esclusivamente sui contatti istituzionali, ossia, a mezzo PEC o e-mail agli indirizzi sotto riportati.
PEC: [email protected]
e-mail: [email protected]
Medesima procedura anche per lo sgombero neve e per lo sghiacciamento delle strade.
Sarà il Consorzio a contattare il collaboratore sul posto e l’impresa per programmare l’intervento e/o la verifica.
Per segnalazioni urgenti, l’addetto per le problematiche sull’impianto idrico e sulle attività di sgombero neve e sghiacciamento è Luca Casale, che deve essere contattato solo ed esclusivamente su whatsapp al seguente numero 347.7399427 – EVITANDO di rivolgersi di persona al Ristorante “La Capannella”.

Si comunica a tutti i Consorziati, che in caso di problemi sulla rete idrica e […]
Apprendiamo con infinita tristezza la scomparsa dell’Amico Giorgio Grassi di cui ricordiamo le azioni positive […]
Cari Consorziati, il 2024 sta finendo, è tempo di auguri di Natale, scambio di doni […]

Contatti

Di seguito i contatti del Consorzio

Telefono

+ 39 06 68806964

Sede legale

c/o Comune di Tagliacozzo
Piazza Duca degli Abruzzi snc
67060 Tagliacozzo AQ

Segreteria

Studio Gennari
Via Boezio, 92
Roma 00193