In occasione delle prossime festività di Pasqua è attesa una intensificazione del traffico veicolare sulla rete stradale del nostro comprensorio, come da statistiche registrate degli ultimi anni.
A seguito delle rilevanti precipitazioni nevose che hanno interessato la località turistica, i mezzi sgombero neve del Consorzio Stradale di Marsia hanno assicurato la percorribilità di tutte le tratte, principali e secondarie, come da Capitolato D’Oneri.
Premesso ed impregiudicato, come da precedenti comunicazioni, che gli obblighi del Consorzio Stradale sono quelli di assicurare il transito sull’intera rete viaria ad uso pubblico, le attività di spalamento neve nelle aree di accesso alle abitazioni private ricadono sul proprietario.
Il Consiglio di Amministrazione del CSO, valutato che in occasione delle prossime festività di Pasqua è atteso un aumento delle presenze a Marsia – oltre agli obblighi di legge già assicurati – ha attuato le seguenti, ulteriori, iniziative, come segno di vicinanza, e sostegno, alle esigenze dei consorziati, nel dettaglio:
1) SGOMBERO NEVE FRONTE ABITAZIONI PRIVATE Tutti i proprietari che intendono trascorrere le prossime festività di Pasqua a Marsia, possono beneficiare dello sgombero neve delle aree prospicienti gli ingressi carrabili e pedonali delle loro abitazioni (se fronte strada ed accessibili dai mezzi d’opera). Al riguardo, corre l’obbligo, per tutti gli interessati, di comunicare – entro la giornata di giovedì 29 marzo 2018 – il nome, la strada, il lotto e l’orario di arrivo – al collaboratore sul posto, Luca Casale (347.7399427 anche con messaggio whattsapp) oppure, con messaggio e-mail [email protected].
Tale iniziativa, come premesso, riveste carattere eccezionale ed è limitata alle prossime festività pasquali.
2) PIAZZOLE DI SOSTA i mezzi incaricati dal Consorzio Stradale, sono al lavoro sul posto per agevolare i maggiori transiti previsti, con l’ulteriore apertura di zone di sosta e di viabilità. In caso di esigenze particolari, in linea con tali esigenze, segnalare la richiesta sempre agli indirizzi sopra forniti.
Si ricorda che il canale dati è l’unica forma di comunicazione a Marsia.
I numeri da contattare whattsapp sono quelli già segnalati nelle precedenti note (389.0420388 Personale Sgombero Neve – 347.7399427 Collaboratore del Consorzio Stradale). In caso di mancata risposta dal personale impegnato sui mezzi d’opera, segnalare le richieste con messaggio whattsapp, che saranno processate dal collaboratore sul posto, Luca Casale (347.7399427).
BUONA PASQUA 2018
dal CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CONSORZIO STRADALE DI MARSIA

Si rende noto che il Comune di Tagliacozzo ha pubblicato un avviso per la ricerca […]
Convocazione assemblea generale consorzio obbligatorio Marsia
ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI TAGLIACOZZO – AVVISO PUBBLICO – CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE DEI CONSORZIATI […]
Questa sera, 29 gennaio, a 100 giorni dall’inizio del Giro d’Italia, Tagliacozzo insieme alle altre […]

Contatti

Di seguito i contatti del Consorzio

Telefono

+ 39 06 68806964

Sede legale

c/o Comune di Tagliacozzo
Piazza Duca degli Abruzzi snc
67060 Tagliacozzo AQ

Segreteria

Studio Gennari
Via Boezio, 92
Roma 00193