L’ambito d’intervento del Consorzio è definito dallo Statuto. Recentemente il testo dello Statuto è stato allineato alle caratteristiche di altri Consorzi, costituiti da più tempo e più  sul territorio nazionale.

L’operazione ha come scopo quello di rendere più efficace ed efficiente la gestione del Consorzio oltre che far proprio il patrimonio delle esperienze maturate dalla Comunità dei Consorzi Stradali.

Nuova toponomastica di Marsia censita in Google Maps

Recentemente, grazie all’iniziativa del Consiglio Direttivo, la vecchia ed inutile denominazione “Via Marsia, 1” è stata sostituita dalla nuova toponomastica approvata dal Comune di Tagliacozzo ed acquisita in Google Maps.

Questo ha consentito una migliore individuazione degli immobili nell’ambito del Consorzio ed il recapito più celere della corrispondenza.

Tuttavia, date le proibitive condizioni meteo in particolari, brevi periodi del’anno, si consiglia di attivare la domiciliazione a mezzo PEC della Corrispondenza “importante” presso l’Ufficio Postale di Tagliacozzo o qualsiasi Ufficio Postale sul territorio nazionale.

L’immagine riprodotta è fornita da Witel mediante una Webcam installata presso il Ristorante “La Capannella”.

A seguito del Consiglio di Amministrazione tenutosi ieri, nel corso del quale è stato fatto […]
Si informano i Consorziati proprietari che, alla presenza della Ditta esecutrice e del Direttore dei […]
Si informano i consorziati proprietari che il CAM S.P.A. (Consorzio Acquedottistico Marsicano) ha dato comunicazione […]

Contatti

Di seguito i contatti del Consorzio

Telefono

+ 39 06 68806964

Sede legale

c/o Comune di Tagliacozzo
Piazza Duca degli Abruzzi snc
67069 Tagliacozzo AQ
C.F. 00189250665

Segreteria

Studio Gennari
Via Boezio, 92
Roma 00193