TOPONOMASTICA
Il Consorzio Stradale di Marsia intende procedere, in tempi brevi e compatibilmente con le risorse di bilancio, all’adozione della toponomastica dei percorsi stradali che interessano il territorio di Marsia, con apposizione della relativa cartellonistica.
Al riguardo, è stata presentata un prima proposta dall’Associazione Marsia Verde, pubblicata in allegato alla presente. Ragioni tecniche non hanno consentito la trasformazione integrale del documento in pdf, tuttavia gli elementi essenziali sono comprensibili.
Il C.d.A. si rende disponibile ad accogliere anche altre proposte da consorziati o enti rappresentativi degli stessi. Nel caso di iniziative in tal senso, si comunica che saranno oggetto di valutazione solo ed esclusivamente progetti completi e dettagliati (in linea con quello già in atti), ciò al fine di permettere le operazioni di scelta in maniera agevole, che potrebbero avvenire anche a votazione.
I progetti possono essere inoltrati alla casella di posta elettronica del sito del Consorzio [email protected] ovvero per posta ordinaria alla sede del CSO presso il Comune di Tagliacozzo, con termine fissato al 10 giugno 2013.-
Si ricorda che il sito web costituisce il canale principale per le comunicazioni ai consorziati.
