EROGAZIONE IDRICA STRAORDINARIA MERCOLEDI’ 4 SETTEMBRE

In considerazione delle segnalazioni pervenute ai collaboratori sul posto e delle presenze a Marsia, per domani mercoledì 4 settembre (mattina) è prevista una erogazione idrica straordinaria su tutto il comprensorio.

La prossima erogazione avverrà in base ai livelli dei serbatoi di accumulo ricaricati dal CAM, seguirà comunicazione preventiva su questo sito web sulla data effettiva, al massimo, entro mercoledì prossimo.

Il calendario prestabilito verrò ripristinato a finita emergenza.

Come da comunicati precedenti, ricordiamo che le segnalazioni per mancato afflusso idrico devono essere fatte sulla mail o sulla PEC consortile. Alla ricezione della comunicazione il CSO attiverà i collaboratori sul posto per le verifiche. Se il problema dipende dalla rete, il CSO effettuerà la ricarica dei serbatoi con l’autobotte. Se il problema è di natura privata l’intervento verrà addebitato al chiamante.

Questa procedura è stata osservata anche questa estate, tuttavia è stato rilevato, che alcuni consorziati hanno richiesto la ricarica dei serbatoi avendo ancora scorte di acqua. Per tale ragione, da oggi è prevista la verifica preventiva dei collaboratoi consortili.

In considerazione dell’emergenza idrica segnalata dal CAM si auspica la massima collaborazione da parte di tutti e si raccomanda di aumentare la capacità di carico dei serbatoi interni agli edifici per far fronte ai periodi dell’anno più difficoltosi.