CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA 20 aprile 2024


Il Presidente p.t. del Consorzio Stradale Permanente di Marsia Dott. Carlo Sgandurra, ai sensi dell’art. 15, comma 2° e 6°, dello Statuto consortile, comunica che:
L’Assemblea Generale dei Consorziati, in seduta straordinaria è convocata per il giorno 19 aprile 2024 alle ore 22.00 in prima convocazione e per il giorno 20 aprile 2024 alle ore 10:30 in seconda convocazione presso il Teatro Talia di Tagliacozzo, Piazza del teatro n. 1 – Tagliacozzo (AQ).
Calendario dei lavori:
dalle ore 10:00 alle ore 10:30 consegna delle schede di voto e registrazione delle presenze, distribuzione dei documenti relativi all’O.d.G. alle ore 10:30, inizio del dibattito assembleare e votazioni.
ORDINE DEL GIORNO – SEDUTA STRAORDINARIA

  1. Discorso del Presidente, illustrazione accordo per la gestione delle infrastrutture e per la realizzazione della rete di fognatura;
  2. Situazione pagamenti, morosità e iniziative intraprese;
  3. Criteri e piano di riparto contributo fognature in revisione e approvazione;
  4. Varie ed eventuali. La documentazione relativa agli argomenti posti all’ordine del giorno dell’Assemblea, quivi pubblicata con allegati, oltre ad essere consegnata ad ogni partecipante il giorno della discussione, resta a disposizione di tutti i consorziati presso la sede del Consorzio e presso lo sportello di Segreteria di Roma, via Boezio n.92, dove possono essere ritirati in copia, previo appuntamento tel. 06/68806964. Dei predetti atti, altresì, può essere richiesta copia con le modalità previste all’art. 15 ed anche con richiesta e-mail all’indirizzo [email protected].