CALENDARIO DISTRIBUZIONE IDRICA SETTEMBRE 2023

Si comunica a tutti i consorziati che nel mese di settembre verrà osservato il seguente calendario di distribuzione idrica.

Nella prima settimana del mese verranno effettuate due erogazioni, martedì 5 e venerdì 8 settembre, nelle settimane successive, riprende l’erogazione una volta a settimana, tutti i venerdì, e quindi: venerdì 15, 22 e 29 settembre.

Zone di distribuzione

dalle ore 9:00 circa alle ore 10.30 circa verrà attivato il flusso nella zona centrale di Marsia e versante Belvedere;

dalle ore 11.00 circa alle ore 14.30 circa verrà attivato il flusso versante monte Midia/camping.

Per qualsiasi informazione di dettaglio scrivere un messaggio whattsapp:

Massimo 392.9237938

Luca 347.7399427

Si precisa che l’orario è un orario di massima e dipende dalle operazioni di messa in pressione dell’impianto, strettamente legate al livello del carico generale a cura del CAM. Si confida, nella massima collaborazione di tutti, affinchè gli impianti vengano dotati del sistema automatico di carico con “galleggiante” che ha funzione sia di automatizzare gli impianti, ma anche quello di evitare problemi al sistema di distribuzione generale, in quanto il sistema con galleggiante favorisce lo sfiato per l’eventuale presenza di bolle d’aria (rilievo tecnico comunicato dal CAM).

In base alle pregresse esperienze, alcuni consorziati hanno richiesto l’intervento degli addetti (Massimo e Luca), anche più volte, per problemi di afflusso idrico dipendenti dalla gestione dell’impianto interno privato. Si ricorda che il servizio temporaneo di distribuzione idrica espletato dal Consorzio Stradale termina ai contatori; la linea che fa ingresso nelle abitazioni è privata, ed eventuali problemi della stessa devono essere risolte dai proprietari, con intervento di tecnici di fiducia.

Per le chiamate di intervento alla ditta consortile, che registrano problemi interni all’abitazione, verrà emessa fattura in danno del chiamante, quantificata in base alla durata dell’intervento.