CALENDARIO DISTRIBUZIONE IDRICA AGOSTO 2023

Si comunica a tutti i consorziati che nel mese di agosto verrà osservato il seguente calendario di distribuzione idrica.

Fino alla fine del mese di agosto tutti i giorni del martedì e del venerdì a partire dal prossimo venerdì 4 agosto. Considerato che il giorno di Ferragosto è martedì, la distribuzione idrica solo per quella settimana avverrà lunedì 14 e si conferma venerdì 18.

Riepilogo del calendario

martedì 8 – 22 – 29 agosto

venerdì 4 – 11 – 18 – 25 agosto

lunedì 14 agosto

sabato 2 settembre (da settembre il calendario verrà modificato con nuovo avviso)

Zone di distribuzione

dalle ore 8:00 circa alle ore 10.30 circa verrà attivato il flusso nella zona centrale di Marsia e versante Belvedere;

dalle ore 11.00 circa alle ore 15.00 circa verrà attivato il flusso versante monte Midia/camping.

Per qualsiasi informazione di dettaglio scrivere un messaggio whattsapp

Massimo 392.9237938

Luca 347.7399427

Si precisa, che l’orario è un orario di massima e dipende dalle operazioni di messa in pressione dell’impianto che dipendono dal carico generale. Nel caso in cui dovesse diminuire il carico da parte del CAM per problemi di approvvigionamento idrico estivo, gli orari potranno variare. Si confida, quindi, nella massima collaborazione di tutti, affinchè gli impianti vengano dotati del sistema automatico di carico con “galleggiante” tenuto conto che nel mese di agosto le abitazioni saranno frequentate con verifica del carico. La distribuzione idrica a Marsia avviene in quota e non è assimilabile al flusso di acqua corrente, quindi è una distribuzione di carico degli impianti. In base alle pregresse esperienze, alcuni consorziati hanno richiesto l’intervento degli addetti (Massimo e Luca), anche più volte, per problemi di afflusso idrico dipendenti dalla gestione dell’impianto interno privato.

Si invitano tutti i consorziati a verificare l’apertura delle valvole dell’impianto ed eventuali problemi tecnici interni (anche con idraulici e tecnici di fiducia) prima di chiamare Luca o Massimo impegnati nelle attività di distribuzione e controllo dell’impianto. Per le chiamate di intervento che registrano problemi interni all’abitazione, verrà emessa fattura in danno del chiamante quantificata in base alla durata dell’intervento.