RIUNIONE INFORMATIVA 22 APRILE 2022 ORE 15.30 PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI TAGLIACOZZO

Con riferimento a pregressa comunicazione dello scorso 5 aprile, preso atto del numero di istanze di partecipazione alla riunione informativa, si conferma la convocazione del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Stradale di Marsia per venerdì 22 aprile alle ore 15.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Tagliacozzo, per un aggiornamento sulla situazione infrastrutture e sulla riscossione dei contributi per la realizzazione della fognatura.

Al riguardo, si pubblica l’estratto (aggiornato ad oggi), sulla situazione pagamenti ruolo fognature, cosicché ogni proprietario potrà verificare la propria situazione e comunicare al servizio dedicato ([email protected]) eventuali incongruenze o dati da rettificare.

Si ricorda che solo le proprietà in regola con i pagamenti potranno beneficiare dell’allaccio alla rete idrica e di quello alla condotta fognaria una volta realizzata. Chi non è in regola con i pagamenti non otterrà gli allacci e tutte le proprietà prive di utenze verranno segnalate al Comune di Tagliacozzo per gli adempimenti conseguenti.

Nella riunione verranno forniti tutti i dettagli del protocollo d’intesa con il Comune di Tagliacozzo ed il CAM Consorzio Acquedottistico Marsicano, i saldi sulla raccolta del contributo fognatura e le iniziative intraprese per l’aggiornamento dell’anagrafica consortile e per le morosità.

I partecipanti alla riunione riceveranno in copia riservata lo stesso elenco sulla situazione pagamenti ruolo fognatura (scaricabile al sottostante link) con l’indicazione dei nominativi dei proprietari che attualmente possono beneficiare dell’allaccio ai servizi primari (acquedotto e fognatura).