CAMPAGNA DI PREADESIONE ALLACCI IDRICI MARSIA

Si informano i consorziati proprietari di abitazioni a Marsia che il C.A.M. Consorzio Acquedottistico Marsicano S.p.A. ha richiesto, nostro tramite, di avviare una campagna di preadesione delle utenze idriche a Marsia, necessaria per stabilire le priorità degli interventi interni al comprensorio. Le attività compiute finora hanno permesso la riattivazione delle linee principali, d’ora in avanti i lavori riguarderanno la prova e la sanificazione della rete di distribuzione interna, già testata nei primi tratti con esito positivo. Parallelamente sarà concluso lo studio e l’accordo quadro per la messa a norma degli scarichi reflui.

Gli interessati all’allaccio dell’utenza idrica sono invitati a compilare la scheda scaricabile al sottostante link e trasmetterla debitamente compilata all’indirizzo e-mail [email protected] entro e non oltre il 10 luglio 2019.

Al fine di evitare inconvenienti e allagamenti durante le attività di prova, si RACCOMANDA a tutti i proprietari di provvedere nel più breve tempo possibile ad eseguire una verifica interna alle abitazioni, nel caso in cui le vecchie condutture fossero aperte e/o troncate nel corso degli anni. Qualsiasi notizia sugli sviluppi delle attività verrà comunicata tempestivamente su questo sito web.