PIANO PROGRAMMATICO MANUTENZIONE STRADE 2018-2020

In ossequio all’OdG  della seduta di Consiglio del giorno 8 febbraio u.s.,  che ha visto l’avvio del censimento sugli impianti reflui, si comunica che la rilevazione  ha registrato un inaspettato e considerevole risultato d’interesse, con circa 290 rilevazioni. Si rende noto, che saranno prese in considerazione anche le schede di rilevazione trasmesse in ritardo e comunque ancora da inviare.-

Nell’ambio della stessa seduta, avente ad oggetto il “piano programmatico delle attività annuali 2019”, si pubblica nel sottostante link anche il provvedimento sulla manutenzione pluriennale delle strade 2018-2020.

Le segnalazioni sulle riparazioni della strada da parte dei consorziati possono essere inviate alla casella e-mail: [email protected] – indicando con precisione il nome, il recapito del richiedente e la zona meritevole di intervento.

Saranno prese in considerazione le singole necessità di intervento compatibilmente con la sicurezza della circolazione stradale e con il residuo fondi 2019, in base al piano deliberato ed al bilancio d’esercizio.

Il completamente di tutta la manutenzione avrà luogo nel 2020, pertanto, le richieste eventualmente non soddisfatte prima dell’estate 2019 saranno inserite in calendario negli interventi del prossimo anno a completamento dell’iniziativa in menzione.

piano pluriennale manutenzione strade Marsia