ALLERTA METEO 20-25 MARZO 2018

Si avvisano tutti i Consorziati ed Utenti della rete stradale di Marsia che sull’appennino centrale sono previste precipitazioni nevose che interesseranno la zona montuosa nei prossimi giorni,  almeno fino a domenica 25 marzo.  Attualmente la coltre di neve in quota registra circa 30 cm, i mezzi d’opera sono tutti in azione e le strade risultano interamente percorribili. Il transito è consentito SOLO con idonei equipaggiamenti per alta montagna, pneumatici da neve e catene a bordo.

AVVISO

Tutti coloro che intendono raggiungere le proprie abitazioni di Marsia nel prossimo week end, sono invitati a segnalare – entro venerdi 23 p.v. – l’orario di arrivo, il lotto e la strada di accesso al collaboratore sul posto, Luca Casale (347.7399427 anche con messaggio whattsapp), in maniera da consentire l’organizzazione dei lavori in base alle condizioni meteo ed alle priorità segnalate.

Si ricorda che il canale dati è l’unica forma di comunicazione a Marsia.

I numeri da contattare whattsapp sono quelli già segnalati nelle precedenti note (389.0420388 Personale Sgombero Neve – 347.7399427 Collaboratore del Consorzio Stradale). In caso di mancata risposta dal personale impegnato sui mezzi d’opera, segnalare le richieste con messaggio whattsapp, che saranno processate dal collaboratore sul posto, Luca Casale (347.7399427).