– AVVISO PUBBLICO – CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE DEI CONSORZIATI 2022

– AVVISO PUBBLICO –

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE DEI CONSORZIATI 2022

CONSORZIO STRADALE PERMANENTE DI MARSIA

Il Presidente p.t. del Consorzio Stradale Permanente di Marsia Dott. Carlo Sgandurra, ai sensi dell’art. 15, comma 2° e 6°, dello Statuto consortile e all’esito della deliberazione del C.d.A. in data 07 giugno 2022, comunica che:

 L’Assemblea Generale dei Consorziati, in seduta ordinaria è convocata per il giorno 8 luglio 2022 alle ore 22.00 in prima convocazione e per il giorno 9 luglio 2022 alle ore 11:00 in seconda convocazione presso il Teatro Talia di Tagliacozzo, Piazza del teatro n. 1 – Tagliacozzo (AQ).

Calendario dei lavori:

 dalle ore 10:30 alle ore 11:00 consegna delle schede di voto e registrazione delle presenze,  distribuzione dei documenti relativi all’O.d.G. alle ore 11:00,  inizio del dibattito assembleare e votazioni.

ORDINE DEL GIORNO

  1. Discorso del Presidente e informativa sulle infrastrutture.
  2. Rendiconto dell’esercizio 2021 a consuntivo e approvazione;
  3. Bilancio di previsione per l’esercizio 2022, approvazione ruolo di contribuenza e piano di riparto.
  4. Rinnovo cariche consortili membri CdA.
  5. Rinnovo Revisore dei Conti.

Il Consiglio di Amministrazione, in osservanza delle disposizioni statutarie di cui agli artt. 15, comma 6° e art. 32, comma 3°, ha stabilito l’OdG e approvato le bozze dei bilanci con le note integrative. La documentazione relativa agli argomenti posti all’ordine del giorno dell’Assemblea, quivi pubblicata con allegati, oltre ad essere consegnata ad ogni partecipante il giorno della discussione, resta a disposizione di tutti i consorziati presso la sede del Consorzio e presso lo sportello di Segreteria di Roma, via Boezio n.92, dove possono essere ritirati in copia, previo appuntamento tel. 06/68806964. Dei predetti atti, altresì, può essere richiesta copia con le modalità previste all’art. 15 ed anche con richiesta e-mail all’indirizzo [email protected].

AVVISO

L’Assemblea Generale è chiamata anche al rinnovo delle cariche consortili, per la preparazione dei lavori e per la stampa delle schede di voto, gli interessati alla candidatura sono invitati a trasmettere la propria adesione, almeno 10 giorni prima della data dell’assemblea, quindi entro martedì 28 giugno 2022 allo Studio G3 ([email protected] e per conoscenza all’indirizzo [email protected]). I candidati dovranno evidenziare le proprie competenze professionali, accompagnate da un sintetico programma triennale delle attività da proporre all’approvazione. Medesimo invito ai candidati alla carica di Revisore dei Conti, la proposta di candidatura dovrà essere trasmessa entro il 28 giugno 2022 agli indirizzi e-mail sopra segnalati, con indicazione dell’iscrizione ministeriale al registro dei revisori unitamente al curriculum vitae. 

Presidente

Dott. Carlo Sgandurra