RIUNIONE INFORMATIVA CONSORZIATI – IMPIANTO SCARICHI REFLUI E AGGIORNAMENTO INFRASTRUTTURE

Si comunica a tutti i consorziati, che nell’ultima seduta di Consiglio dello scorso 5 febbraio 2021, tra gli altri temi all’OdG, sono stati trattati gli argomenti relativi all’aggiornamento sulle infrastrutture di Marsia.

Su proposta dei rappresentanti dei proprietari, è stata deliberata la convocazione di una riunione informativa, che si terrà a Roma, nel prossimo mese di marzo.

La data ed il luogo preciso sono in corso di individuazione, anche in base alle attuali normative, e sviluppi, sul contenimento del rischio di contagio Sars-Covid 19.

Nella riunione verrà presentato il progetto delle fognature di Marsia da parte del progettista incaricato, il quale potrà rispondere ad ogni tipo di quesito tecnico. Prima della riunione, le tavole progettuali saranno pubblicate su questo sito web.

Nella stessa riunione, alla presenza dello Studio G3 Consorzi Stradali, verranno comunicati tutti i dati sulla raccolta della prima rata per la fognatura, anche al fine di adottare le decisioni conseguenti.

Seguono sul questo sito istituzionale, le notizie sulla fissazione della data e sulla pubblicazione dei documenti.