CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE 2019

Prot. 3/19 usc.

ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI TAGLIACOZZO

ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI ROMA

– AVVISO PUBBLICO –

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE DEI CONSORZIATI 2019

CONSORZIO STRADALE PERMANENTE DI MARSIA

Il Presidente p.t. del Consorzio Stradale Permanente di Marsia Dott. Carlo Sgandurra, ai sensi dell’art. 15, comma 2° e 6°, dello Statuto consortile e all’esito della deliberazione del C.d.A. in data 20 marzo 2019, comunica che:

 L’Assemblea Generale dei Consorziati, in seduta ordinaria e straordinaria è convocata per il giorno 10 maggio 2019 alle ore 22.00 in prima convocazione e per il giorno 11 maggio 2019 alle ore 11:00 in seconda convocazione presso la Sala Consiliare del Comune di Tagliacozzo, Piazza Duca degli Abruzzi n. 4 – Tagliacozzo (AQ).

Calendario dei lavori:

 dalle ore 10:30 alle ore 11:00 consegna delle schede di voto e registrazione delle presenze,  distribuzione dei documenti relativi all’OdG.  Alle ore 11:00,  inizio del dibattito assembleare e votazioni.

ORDINE DEL GIORNO

  1. Informativa attuazione piano riqualificazione di Marsia.
  2. Rendiconto dell’esercizio 2018 a consuntivo e approvazione;
  3. Bilancio di previsione per l’esercizio 2019, approvazione ruolo di contribuenza e piano di riparto.
  4. Bilancio poliennale 2020-2022.
  5. Rinnovo cariche consortili membri CdA.
  6. Rinnovo Revisore dei Conti.

Il Consiglio di Amministrazione, in osservanza delle disposizioni statutarie di cui agli artt. 15, comma 6° e art. 32, comma 3°, ha stabilito l’OdG e approvato le bozze dei bilanci con le note integrative. La documentazione relativa agli argomenti posti all’ordine del giorno dell’Assemblea, quivi pubblicata con n. 18 fogli allegati, oltre ad essere consegnata ad ogni partecipante il giorno della discussione, resta a disposizione di tutti i consorziati presso la sede del Consorzio e presso lo sportello di Segreteria di Roma, via Boezio n.92, dove possono essere ritirati in copia, previo appuntamento tel. 06/68806964. Dei predetti atti, altresì, può essere richiesta copia con le modalità previste all’art. 15 ed anche con richiesta e-mail all’indirizzo info@consorziostradalemarsia.it.

AVVISO

L’Assemblea Generale è chiamata anche al rinnovo delle cariche consortili, per la preparazione dei lavori e per la stampa delle schede di voto, gli interessati alla candidatura sono invitati a trasmettere la propria adesione, almeno 15 giorni prima della data dell’assemblea, quindi entro venerdì 26 aprile allo Studio G3 (info@consorzistradali.it e per conoscenza all’indirizzo info@consorziostradalemarsia.it). I candidati dovranno evidenziare le proprie competenze professionali, accompagnate da un sintetico programma triennale delle attività da proporre all’approvazione. Medesimo invito ai candidati alla carica di Revisore dei Conti, la proposta di candidatura dovrà essere trasmessa entro il 26 aprile agli indirizzi e-mail sopra segnalati con indicazione dell’iscrizione ministeriale al registro dei revisori unitamente al curriculum vitae. 

Presidente Dott. Carlo Sgandurra