AVVISO PUBBLICO CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE DEI CONSORZIATI – 10 FEBBRAIO 2018

L’Assemblea Generale dei Consorziati è convocata per il giorno 09 febbraio 2018 alle ore 22:00 in prima convocazione e per il giorno 10 febbraio 2018 alle ore 14.00 in seconda convocazione, presso la Sala Consiliare del Comune di Tagliacozzo, Piazza Duca degli Abruzzi n. 4 – Tagliacozzo (AQ).
Si rammenta che, ai sensi dell’art. 15, comma 2, dello Statuto consortile, la pubblicazione del presente avviso sul sito web produce gli effetti legali della convocazione oltre la pubblicazione sull’Albo Pretorio del Comune di Tagliacozzo.
Calendario dei lavori:
Dalle ore 14:00 alle ore 15:30, verifica dei requisiti dei partecipanti, registrazione delle presenze, consegna agli aventi diritto della scheda per le votazioni e consegna dei documenti oggetto di discussione a tutti i partecipanti.
Dalle ore 15,30: conclusione delle operazioni di verifica dei requisiti dei partecipanti e abilitazione al voto, di seguito, inizio del dibattito assembleare e votazioni.

ORDINE DEL GIORNO – ASSEMBLEA ORDINARIA
1. Presidio rete stradale e sicurezza del comprensorio;
2. Rendiconto dell’esercizio 2017 a consuntivo e approvazione;
3. Bilancio di previsione per l’esercizio 2018, approvazione ruolo di contribuenza e piano di riparto.

ORDINE DEL GIORNO – ASSEMBLEA STRAORDINARIA
4. Infrastrutture di Marsia a servizio della rete stradale e del contesto di lottizzazione (art. 6, comma 11° dello Statuto);
5. Impegno fondo contribuzione straordinaria 2012;
6. Osservanza “studio ricognitivo della rete stradale e del contesto urbanistico e ambientale di Marsia” approvato dall’Assemblea Generale 2017. Mandato per la realizzazione del piano di lottizzazione unitario del comprensorio (art. 6, comma 10° dello Statuto), approvazione e piano di riparto.

Il Consiglio di Amministrazione, in osservanza delle disposizioni statutarie di cui agli artt. 15, comma 6° e art. 32, comma 3°, nella deliberazione in data 15 gennaio 2018 ha stabilito l’OdG e approvato le bozze dei bilanci con le note integrative. La documentazione relativa agli argomenti posti all’ordine del giorno dell’Assemblea, oltre ad essere consegnata ad ogni partecipante il giorno della discussione, dalla data ordina resta a disposizione di tutti i consorziati presso la sede del Consorzio e presso lo sportello di Segreteria di Roma, via Boezio n.92, dove può essere ritirata in copia, previo appuntamento tel. 06/68806964. Dei predetti documenti potrà, altresì, essere richiesta copia con le modalità previste all’art. 15 ed anche con richiesta e-mail all’indirizzo info@consorziostradalemarsia.it.

Link documenti allegati:

assemblea 2018 delega per la votazione

assemblea 2018 Dichiarazione sostitutiva

assemblea 2018 diritto di voto